Ultima modifica: 31 gennaio 2014
Home > Alunni

Alunni

In questo spazio trovi tutte le news e gli avvisi per gli alunni.

Il menu alla tua destra indica le pagine che puoi consultare in questa sezione.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "alunni"

26 Ago 2017 “Aprendo… apprendo”

Lapbook realizzati dagli alunni della IV B della scuola primaria di Marchirolo – attività a cura delle insegnanti Luciana Beverina e Michela Tabacchi.

17 Ago 2017 Inizio anno scolastico 17-18 (aggiornamento del 15/09/17)

Avvio delle lezioni nelle scuole dell’Istituto.

10 Lug 2017 RicicliAmo

Attività laboratoriale realizzata con gli alunni delle classi seconde della Scuola secondaria – articolo a cura della prof.ssa Alessia Nidoli.

10 Lug 2017 Cronaca giornalistica nella scuola primaria

Giornalino realizzato dagli alunni della V A della scuola primaria di Marchirolo – articolo a cura dell’ins. Anna Paola Mangione.

30 Giu 2017 Sulle orme dei Longobardi

Progetto Magellano a.s. 16-17 – Articolo a cura della prof.ssa Emilia Ribolzi.