Ultima modifica: 26 agosto 2017
Home > Alunni > “Aprendo… apprendo”

“Aprendo… apprendo”

Lapbook realizzati dagli alunni della IV B della scuola primaria di Marchirolo – attività a cura delle insegnanti Luciana Beverina e Michela Tabacchi.

Gli alunni della classe IV B della scuola primaria di Marchirolo vi presentano, in sintesi, l’attività “La scuola dell’inclusione”, svolta nell’a.s. 2016-2017.

Un ringraziamento alle loro insegnanti Luciana Beverina e Michela Tabacchi che, attraverso la realizzazione del file allegato, offrono l’opportunità di conoscere e condividere l’attività svolta.

I nostri lapbook

scuola dell'inclusione IV B primaria Marchirolo 16-17
Titolo: scuola dell'inclusione IV B primaria Marchirolo 16-17 (79 clicks)
Filename: scuola_inclusione_ivb_primaria_marchirolo_16-17.pdf