Ultima modifica: 30 gennaio 2014
Home > Genitori

In questo spazio trovi tutte le news e gli avvisi per i genitori.

Il menu alla tua destra indica le pagine che puoi consultare in questa sezione con i nomi dei rappresentanti negli organi collegiali delle singole scuole, le iniziative e le comunicazioni dei genitori rappresentanti che vorranno utilizzare questo canale di comunicazione ed una raccolta selezionata di link.

Assemblee dei genitori

I genitori hanno la possibilità di incontrarsi in assemblea a scuola.
Attraverso i rappresentanti eletti, motivando la richiesta e indicando data e ora previste per l’incontro, è possibile richiedere alla Dirigente l’uso dei locali scolastici.
La stessa darà conferma agli interessati, dopo aver valutato la fattibilità (assenza di attività incompatibili, presenza di collaboratori scolastici, sorveglianza).

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

10 Lug 2017 RicicliAmo

Attività laboratoriale realizzata con gli alunni delle classi seconde della Scuola secondaria – articolo a cura della prof.ssa Alessia Nidoli.

10 Lug 2017 Cronaca giornalistica nella scuola primaria

Giornalino realizzato dagli alunni della V A della scuola primaria di Marchirolo – articolo a cura dell’ins. Anna Paola Mangione.

10 Lug 2017 Inizio anno scolastico 17-18 (aggiornamento del 10/07/17)

Avvio delle lezioni nelle scuole dell’Istituto.

30 Giu 2017 Sulle orme dei Longobardi

Progetto Magellano a.s. 16-17 – Articolo a cura della prof.ssa Emilia Ribolzi.

21 Giu 2017 Piccoli giornalisti crescono

Alcuni alunni della scuola primaria di Cugliate Fabiasco simulano il Tg realizzando un servizio sul “cyberbullismo” presso gli Sky Academy Studios di Milano.