Ultima modifica: 30 gennaio 2014
Home > Genitori

In questo spazio trovi tutte le news e gli avvisi per i genitori.

Il menu alla tua destra indica le pagine che puoi consultare in questa sezione con i nomi dei rappresentanti negli organi collegiali delle singole scuole, le iniziative e le comunicazioni dei genitori rappresentanti che vorranno utilizzare questo canale di comunicazione ed una raccolta selezionata di link.

Assemblee dei genitori

I genitori hanno la possibilità di incontrarsi in assemblea a scuola.
Attraverso i rappresentanti eletti, motivando la richiesta e indicando data e ora previste per l’incontro, è possibile richiedere alla Dirigente l’uso dei locali scolastici.
La stessa darà conferma agli interessati, dopo aver valutato la fattibilità (assenza di attività incompatibili, presenza di collaboratori scolastici, sorveglianza).

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

3 Nov 2017 Progetto orientamento a.s. 17-18

Calendario delle attività per gli alunni ed i genitori della scuola secondaria.

21 Ott 2017 Festeggiamo Europe Code Week 2017

Giovedì 12 e 19 ottobre ’17 alla scuola secondaria di Marchirolo.

16 Ott 2017 Genitori eletti per l’a.s. 2017-2018

Pubblicazione.

11 Ott 2017 Prove INVALSI 2018

Informativa e calendario di massima.

29 Set 2017 Elezioni degli organi collegiali a.s. 17-18

Indizione.