Ultima modifica: 30 gennaio 2014
Home > Genitori

In questo spazio trovi tutte le news e gli avvisi per i genitori.

Il menu alla tua destra indica le pagine che puoi consultare in questa sezione con i nomi dei rappresentanti negli organi collegiali delle singole scuole, le iniziative e le comunicazioni dei genitori rappresentanti che vorranno utilizzare questo canale di comunicazione ed una raccolta selezionata di link.

Assemblee dei genitori

I genitori hanno la possibilità di incontrarsi in assemblea a scuola.
Attraverso i rappresentanti eletti, motivando la richiesta e indicando data e ora previste per l’incontro, è possibile richiedere alla Dirigente l’uso dei locali scolastici.
La stessa darà conferma agli interessati, dopo aver valutato la fattibilità (assenza di attività incompatibili, presenza di collaboratori scolastici, sorveglianza).

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

26 Ago 2017 “Aprendo… apprendo”

Lapbook realizzati dagli alunni della IV B della scuola primaria di Marchirolo – attività a cura delle insegnanti Luciana Beverina e Michela Tabacchi.

17 Ago 2017 Inizio anno scolastico 17-18 (aggiornamento del 15/09/17)

Avvio delle lezioni nelle scuole dell’Istituto.

10 Lug 2017 RicicliAmo

Attività laboratoriale realizzata con gli alunni delle classi seconde della Scuola secondaria – articolo a cura della prof.ssa Alessia Nidoli.

10 Lug 2017 Cronaca giornalistica nella scuola primaria

Giornalino realizzato dagli alunni della V A della scuola primaria di Marchirolo – articolo a cura dell’ins. Anna Paola Mangione.

30 Giu 2017 Sulle orme dei Longobardi

Progetto Magellano a.s. 16-17 – Articolo a cura della prof.ssa Emilia Ribolzi.