Ultima modifica: 30 gennaio 2014
Home > Genitori

In questo spazio trovi tutte le news e gli avvisi per i genitori.

Il menu alla tua destra indica le pagine che puoi consultare in questa sezione con i nomi dei rappresentanti negli organi collegiali delle singole scuole, le iniziative e le comunicazioni dei genitori rappresentanti che vorranno utilizzare questo canale di comunicazione ed una raccolta selezionata di link.

Assemblee dei genitori

I genitori hanno la possibilità di incontrarsi in assemblea a scuola.
Attraverso i rappresentanti eletti, motivando la richiesta e indicando data e ora previste per l’incontro, è possibile richiedere alla Dirigente l’uso dei locali scolastici.
La stessa darà conferma agli interessati, dopo aver valutato la fattibilità (assenza di attività incompatibili, presenza di collaboratori scolastici, sorveglianza).

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

13 Mag 2017 Ciao Mimma!

Il nostro saluto ad una “compagna di viaggio”.

13 Mag 2017 Consiglio d’Istituto IV/16-17

Convocazione mercoledì 17 maggio ’17, ore 17:30.

3 Mag 2017 Convegno “Vademecum sui disturbi dello spettro autistico”

Varese, Aula Magna, Via Ravasi, 2 – mercoledì 31 maggio 17, dalle 14:00 alle 18:30.

28 Apr 2017 Concorso “Fotografiamo per il nostro diario”

Pubblicazione esiti.

13 Apr 2017 Scuola Dislessia Amica

Attestato di partecipazione a.s. 16-17.