Ultima modifica: 6 luglio 2016
Home > Libri di testo

Libri di testo in adozione per l’anno scolastico 2016-2017

In questa pagina puoi scaricare i file, in formato .pdf, contenenti l’elenco dei libri di testo in adozione presso le sedi dell’Istituto.

Scuola Primaria Cadegliano Viconago

Libri Primaria Cadegliano 16-17
Titolo: Libri Primaria Cadegliano 16-17 (126 clicks)
Filename: libri_primaria_cadegliano_16-17.pdf
Dimensione: 15 KB

Scuola Primaria Cugliate Fabiasco

Libri Primaria Cugliate 16-17
Titolo: Libri Primaria Cugliate 16-17 (164 clicks)
Filename: libri_primaria_cugliate_16-17.pdf
Dimensione: 18 KB

Scuola Primaria Marchirolo

Libri Primaria Marchirolo 16-17
Titolo: Libri Primaria Marchirolo 16-17 (150 clicks)
Filename: libri_primaria_marchirolo_16-17.pdf
Dimensione: 19 KB

Scuola Secondaria primo grado Marchirolo

Libri Secondaria Classe Prima 16-17
Titolo: Libri Secondaria Classe Prima 16-17 (294 clicks)
Filename: libri_secondaria_marchirolo_classe1_16-17.pdf
Dimensione: 17 KB
Libri Secondaria Classe Seconda 16-17
Titolo: Libri Secondaria Classe Seconda 16-17 (192 clicks)
Filename: libri_secondaria_marchirolo_classe2_16-17.pdf
Dimensione: 16 KB
Libri Secondaria Classe Terza 16-17
Titolo: Libri Secondaria Classe Terza 16-17 (218 clicks)
Filename: libri_secondaria_marchirolo_classe3_16-17.pdf
Dimensione: 16 KB

Si invitano i genitori a non procedere all’acquisto del diario perché, anche per l’a.s. 2016-2017, il Consiglio di Istituto ha deliberato l’utilizzo di un diario scolastico personalizzato per gli alunni dell’Istituto.
Il diario suddetto comprende il libretto scuola famiglia e tutte le informazioni dovute per legge all’inizio dell’anno scolastico.

Indicazioni dettagliate circa le classi interessate all’acquisto del diario, il costo e le modalità per il ritiro sono contenute nell’articolo dedicato.

Attenzione
Nelle future classi prime della scuola secondaria di primo grado, il secondo testo di Tecnologia – casa editrice Lattes – si presenta in 2 versioni.
La seconda versione è in formato facilitato per gli alunni DSA.
Si invitano le famiglie degli alunni con DSA ad acquistare solo la versione facilitata.