Ultima modifica: 3 aprile 2017
Home > Circolari > Progetto “A scuola di Sport – Lombardia in gioco”

Progetto “A scuola di Sport – Lombardia in gioco”

Link ai questionari predisposti per i docenti ed i genitori della scuola primaria da compilarsi, online, entro il 15 maggio ’17.

Nell’ambito delle attività “A scuola di Sport – Lombardia in gioco” il Comitato Tecnico-Scientifico del progetto ritiene fondamentale acquisire un parere sulla validità del progetto al fine di riproporre l’iniziativa in forma migliore per il prossimo anno scolastico.

Per raggiungere questo obiettivo sono stati formulati quattro questionari, per i Dirigenti, per i docenti, per i docenti di sostegno e i genitori delle classi e degli alunni impegnati nel progetto e appartenenti alla scuola primaria.

Di seguito insegnanti e genitori troveranno i link, ciascuno corrispondente all’apertura di un questionario dedicato, da compilarsi entro il 15 di maggio 2017.

1. Questionario per i genitori
  2. Questionario per gli insegnanti
  3. Questionario per gli insegnanti di sostegno

questionario_scuola_sport