Ultima modifica: 15 aprile 2017
Home > Alunni > Scuola Dislessia Amica

Scuola Dislessia Amica

Attestato di partecipazione a.s. 16-17.

Il nostro istituto ha conseguito il titolo di “Scuola Dislessia Amica” grazie alla partecipazione, da parte dei docenti, ad un percorso formativo e-learning organizzato dall’Associazione Italiana Dislessia che ha arricchito le conoscenze metodologiche, didattiche, operative e organizzative necessarie a rendere la Scuola realmente inclusiva per gli alunni con DSA.

Attestato Scuola Dislessia Amica

certificazione_dislessia_amica
Titolo: certificazione_dislessia_amica (63 clicks)
Filename: certificazione_dislessia_amica.pdf