Ultima modifica: 5 settembre 2018
Home > Alunni > Progetto “Accoglienza” classi prime secondaria 18-19

Progetto “Accoglienza” classi prime secondaria 18-19

Presentazione progetto lunedì 10 settembre ’18, ore 16:30, presso la scuola secondaria di Marchirolo.

Si comunica ai genitori degli alunni che il Consultorio Familiare (Comunità Montana del Piambello) ripropone, anche per il corrente anno scolastico, per gli alunni delle classi prime il progetto denominato: “Progetto Accoglienza”, che ha lo scopo di supportare la classe nel percorso iniziale, al fine di favorire la conoscenza reciproca e la costruzione di relazioni improntate all’accoglienza e al rispetto.

I signori genitori sono convocati presso la scuola secondaria lunedì 10 settembre 2018 alle ore 16:30 per un breve incontro dove un operatore del consultorio familiare spiegherà obiettivi e modalità di somministrazione del suddetto progetto.