Ultima modifica: 15 novembre 2018
Home > Alunni > AGAM: Associazione Genitori Amici Comprensivo Marchirolo

AGAM: Associazione Genitori Amici Comprensivo Marchirolo

Martedì 13 novembre ’18, ore 18:00, presso la sala consigliare del comune di Marchirolo.

Lavagna con il logo dell'associazione

Abbiamo deciso di fondare un’associazione per sostenere le attività della scuola, luogo dove, i nostri figli imparano e vengono aiutati a crescere.

Il nostro obiettivo è quello di riuscire a costruire una cultura della convivenza, trasmettendo a chi vive in questo territorio e in particolar modo alle giovani generazioni  che sono quelle maggiormente esposte ai processi di “spaesamento” che caratterizzano la nostra epoca, l’importanza di “passare” da un abitare che utilizza a un abitare che custodisce e si prende cura.

Vi invitiamo pertanto alla presentazione  dell’Associazione Amici e Genitori dell’Istituto Comprensivo “Giovanni  XXIII” di Marchirolo che si terrà il giorno martedì 13 novembre p.v. alle ore 18:00 presso la sala consigliare del Comune di Marchirolo.

Confidiamo nella vostra preziosa partecipazione.