Ultima modifica: 26 novembre 2018
Home > Alunni > Aiutaci a crescere. Regalaci un libro!

Aiutaci a crescere. Regalaci un libro!

Evento organizzato a Varese, venerdì 23 novembre ’18, dalle librerie “Giunti al Punto”, con la partecipazione degli alunni della scuola primaria di Cugliate Fabiasco.

locandina evento "Aiutaci a crescere"

La scuola primaria di Cugliate Fabiasco, nel pomeriggio di venerdì 23 novembre ’18, ha partecipato all’iniziativa “Aiutaci a crescere. Regalaci un libro!” promossa dalle Librerie “Giunti al Punto”.

Durante l’evento, il cui scopo è sensibilizzare alla lettura, sono stati consegnati ai bambini i libri donati.

Vai all’articolo ed alla galleria fotografica