Ultima modifica: 31 gennaio 2014
Home > Alunni

Alunni

In questo spazio trovi tutte le news e gli avvisi per gli alunni.

Il menu alla tua destra indica le pagine che puoi consultare in questa sezione.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "alunni"

28 Mar 2018 Concorso “Fotografiamo per il nostro diario”

Rivolto agli alunni delle classi III, IV e V delle primarie ed agli alunni delle classi I e II della secondaria. Consegna delle foto entro il 21 aprile ’18.

22 Mar 2018 “Rischiatutto STEM”: scende in campo la II A

Progetto “Rischiatutto STEM”, promosso dal Polo per la formazione digitale provinciale – attività e articolo a cura della prof.ssa Alessia Nidoli.

1 Mar 2018 Graduatoria definitiva alunni ammessi e lista d’attesa alla scuola dell’Infanzia

Elenchi alunni per l’a.s. 2018-19.

18 Feb 2018 Assaggio di realtà virtuale

Concorso VR@School indetto da idea.LAB di Busto Arsizio, finalizzato alla realizzazione di un tour virtuale della propria scuola.

7 Feb 2018 Elezioni del 4 marzo 2018

Sospensione delle attività didattiche alle scuole primarie di Cadegliano e Cugliate e alla scuola secondaria di Marchirolo dal pomeriggio di venerdì 2 marzo ’18 sino all’intera giornata di martedì 6 marzo ’18.