Ultima modifica: 25 giugno 2018
Home > Alunni > Esami di Stato primo ciclo a.s. 17-18

Esami di Stato primo ciclo a.s. 17-18

Pubblicazione risultati lunedì 25 giugno ’18, ore 12:00 e ritiro certificazioni da giovedì 28 giugno ’18.

Si rende noto che lunedì 25 giugno ’18, dalle ore 12:00, saranno esposti gli esiti degli Esami di Stato primo ciclo.

Si informa inoltre che da giovedì 28 giugno ‘18, presso l’ufficio di segreteria alunni, potranno essere ritirati i documenti necessari al perfezionamento dell’iscrizione alla scuola secondaria di secondo grado.

I genitori impossibilitati al ritiro potranno delegare per iscritto persona di loro fiducia, che dovrà presentarsi con un valido documento di identità.