Ultima modifica: 26 ottobre 2018
Home > Alunni > Festeggiamo Europe Code Week 2018

Festeggiamo Europe Code Week 2018

Lunedì 29 ottobre ’18 alla scuola primaria di Cugliate Fabiasco.

Logo della settimana europea della programmazione Eu Code Week 2018

Dal 6 al 21 ottobre 2018 si è svolta la “settimana” europea della programmazione, Europe Code Week, arrivata alla sesta edizione. Durante tutto il periodo si sono svolti migliaia di eventi in ogni parte d’Europa per la diffusione del pensiero computazionale e per offrire a giovani e giovanissimi l’opportunità di iniziare a programmare.

Il nostro istituto, come gli anni precedenti, ha condiviso lo spirito e le finalità dell’iniziativa e, nell’intento di offrire ulteriori opportunità di apprendimento, festeggerà Eu Code Week 2018

• lunedì 29 ottobre ’18, dalle 14:30 alle 16:30, svolgendo con la classe V A della primaria di Cugliate Fabiasco l’attività “Giochiamo con Scratch”