Ultima modifica: 30 gennaio 2014
Home > Genitori

In questo spazio trovi tutte le news e gli avvisi per i genitori.

Il menu alla tua destra indica le pagine che puoi consultare in questa sezione con i nomi dei rappresentanti negli organi collegiali delle singole scuole, le iniziative e le comunicazioni dei genitori rappresentanti che vorranno utilizzare questo canale di comunicazione ed una raccolta selezionata di link.

Assemblee dei genitori

I genitori hanno la possibilità di incontrarsi in assemblea a scuola.
Attraverso i rappresentanti eletti, motivando la richiesta e indicando data e ora previste per l’incontro, è possibile richiedere alla Dirigente l’uso dei locali scolastici.
La stessa darà conferma agli interessati, dopo aver valutato la fattibilità (assenza di attività incompatibili, presenza di collaboratori scolastici, sorveglianza).

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

19 Nov 2018 Iscrizioni a.s. 2019-2020

Nota del MIUR prot. n. 18902 del 07-11-2018.

19 Nov 2018 Progetto orientamento a.s. 18-19

Calendario delle attività per gli alunni ed i genitori della scuola secondaria.

7 Nov 2018 AGAM: Associazione Genitori Amici Comprensivo Marchirolo

Martedì 13 novembre ’18, ore 18:00, presso la sala consigliare del comune di Marchirolo.

7 Nov 2018 Festa patronale di San Martino 2018 a Marchirolo

Domenica 11 novembre ’18, dalle 9:30, centro storico di Marchirolo.

26 Ott 2018 Festeggiamo Europe Code Week 2018

Lunedì 29 ottobre ’18 alla scuola primaria di Cugliate Fabiasco.