Ultima modifica: 30 gennaio 2014
Home > Genitori

In questo spazio trovi tutte le news e gli avvisi per i genitori.

Il menu alla tua destra indica le pagine che puoi consultare in questa sezione con i nomi dei rappresentanti negli organi collegiali delle singole scuole, le iniziative e le comunicazioni dei genitori rappresentanti che vorranno utilizzare questo canale di comunicazione ed una raccolta selezionata di link.

Assemblee dei genitori

I genitori hanno la possibilità di incontrarsi in assemblea a scuola.
Attraverso i rappresentanti eletti, motivando la richiesta e indicando data e ora previste per l’incontro, è possibile richiedere alla Dirigente l’uso dei locali scolastici.
La stessa darà conferma agli interessati, dopo aver valutato la fattibilità (assenza di attività incompatibili, presenza di collaboratori scolastici, sorveglianza).

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

14 Dic 2018 Consiglio d’Istituto II/18-19

Convocazione martedì 18 dicembre ’18, ore 17:30.

28 Nov 2018 Open day dell’Istituto – a.s. 2019-2020

Calendario delle attività.

26 Nov 2018 Aiutaci a crescere. Regalaci un libro!

Evento organizzato a Varese, venerdì 23 novembre ’18, dalle librerie “Giunti al Punto”, con la partecipazione degli alunni della scuola primaria di Cugliate Fabiasco.

22 Nov 2018 Assemblea sindacale del 27 novembre ’18

Modalità di svolgimento delle attività didattiche nei plessi dell’istituto.

19 Nov 2018 Iscrizioni a.s. 2019-2020

Nota del MIUR prot. n. 18902 del 07-11-2018.