Ultima modifica: 30 gennaio 2014
Home > Genitori

In questo spazio trovi tutte le news e gli avvisi per i genitori.

Il menu alla tua destra indica le pagine che puoi consultare in questa sezione con i nomi dei rappresentanti negli organi collegiali delle singole scuole, le iniziative e le comunicazioni dei genitori rappresentanti che vorranno utilizzare questo canale di comunicazione ed una raccolta selezionata di link.

Assemblee dei genitori

I genitori hanno la possibilità di incontrarsi in assemblea a scuola.
Attraverso i rappresentanti eletti, motivando la richiesta e indicando data e ora previste per l’incontro, è possibile richiedere alla Dirigente l’uso dei locali scolastici.
La stessa darà conferma agli interessati, dopo aver valutato la fattibilità (assenza di attività incompatibili, presenza di collaboratori scolastici, sorveglianza).

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

19 Set 2018 Consiglio d’Istituto I/18-19

Convocazione lunedì 24 settembre ’18, ore 17:30.

19 Set 2018 Giunta Esecutiva I/18-19

Convocazione lunedì 24 dicembre ’18, ore 17:00.

5 Set 2018 Progetto “Accoglienza” classi prime secondaria 18-19

Presentazione progetto lunedì 10 settembre ’18, ore 16:30, presso la scuola secondaria di Marchirolo.

23 Ago 2018 Inizio anno scolastico 18-19

Avvio delle lezioni nelle scuole dell’Istituto.

26 Giu 2018 Consiglio d’Istituto VII/17-18

Convocazione lunedì 2 luglio ’18, ore 17:30.