Ultima modifica: 30 gennaio 2014
Home > Genitori

In questo spazio trovi tutte le news e gli avvisi per i genitori.

Il menu alla tua destra indica le pagine che puoi consultare in questa sezione con i nomi dei rappresentanti negli organi collegiali delle singole scuole, le iniziative e le comunicazioni dei genitori rappresentanti che vorranno utilizzare questo canale di comunicazione ed una raccolta selezionata di link.

Assemblee dei genitori

I genitori hanno la possibilità di incontrarsi in assemblea a scuola.
Attraverso i rappresentanti eletti, motivando la richiesta e indicando data e ora previste per l’incontro, è possibile richiedere alla Dirigente l’uso dei locali scolastici.
La stessa darà conferma agli interessati, dopo aver valutato la fattibilità (assenza di attività incompatibili, presenza di collaboratori scolastici, sorveglianza).

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

26 Giu 2018 Consiglio d’Istituto VII/17-18

Convocazione lunedì 2 luglio ’18, ore 17:30.

26 Giu 2018 Giunta Esecutiva VI/17-18

Convocazione lunedì 2 luglio ’18, ore 17:00.

23 Giu 2018 Esami di Stato primo ciclo a.s. 17-18

Pubblicazione risultati lunedì 25 giugno ’18, ore 12:00 e ritiro certificazioni da giovedì 28 giugno ’18.

5 Giu 2018 Libri di testo per l’a.s. 18-19

Pubblicazione elenchi.

3 Giu 2018 Termine attività didattiche a.s. 17-18

Ultimo giorno di scuola venerdì 8 giugno ’18 (scuole primarie e secondaria).