Ultima modifica: 30 gennaio 2014
Home > Genitori

In questo spazio trovi tutte le news e gli avvisi per i genitori.

Il menu alla tua destra indica le pagine che puoi consultare in questa sezione con i nomi dei rappresentanti negli organi collegiali delle singole scuole, le iniziative e le comunicazioni dei genitori rappresentanti che vorranno utilizzare questo canale di comunicazione ed una raccolta selezionata di link.

Assemblee dei genitori

I genitori hanno la possibilità di incontrarsi in assemblea a scuola.
Attraverso i rappresentanti eletti, motivando la richiesta e indicando data e ora previste per l’incontro, è possibile richiedere alla Dirigente l’uso dei locali scolastici.
La stessa darà conferma agli interessati, dopo aver valutato la fattibilità (assenza di attività incompatibili, presenza di collaboratori scolastici, sorveglianza).

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

24 Apr 2018 Progetto “A scuola di Sport – Lombardia in gioco”

Link ai questionari predisposti per il Dirigente, gli Insegnanti ed i Genitori della scuola primaria da compilarsi, online, entro il 15 maggio ’18.

17 Apr 2018 Consiglio d’Istituto V/17-18

Convocazione lunedì 23 aprile ’18, ore 17:30.

17 Apr 2018 Giunta Esecutiva IV/17-18

Convocazione lunedì 23 aprile ’18, ore 17:00.

29 Mar 2018 Genitori a tempo pieno …

Incontri e confronti per aiutare i figli a diventare grandi: giovedì 12 aprile ’18 e venerdì 11 maggio ’18, ore 20:45, sala polivalente, via Colombo, Lavena Ponte Tresa (VA) – ingresso libero.

28 Mar 2018 Concorso “Fotografiamo per il nostro diario”

Rivolto agli alunni delle classi III, IV e V delle primarie ed agli alunni delle classi I e II della secondaria. Consegna delle foto entro il 21 aprile ’18.