Ultima modifica: 1 marzo 2018
Home > Alunni > Graduatoria definitiva alunni ammessi e lista d’attesa alla scuola dell’Infanzia

Elenchi alunni per l’a.s. 2018-19.

Nella pagina Sezioni-Alunni della scuola dell’Infanzia di Marchirolo è possibile consultare e scaricare i file relativi alla graduatoria definitiva degli alunni ammessi e la lista d’attesa per l’a.s. 2018-19.

Si comunica che gli stessi atti sono anche stati pubblicati all’Albo Pretorio.

La lista d’attesa verrà aggiornata ogni fine mese, qualora dovessero verificarsi cambiamenti.