Ultima modifica: 4 marzo 2016
Home > Alunni > Graduatoria provvisoria alunni ammessi e lista d’attesa alla scuola dell’Infanzia

Elenchi alunni per l’a.s. 2016-17.

Nella pagina Sezioni-Alunni della scuola dell’Infanzia di Marchirolo è possibile consultare e scaricare i file relativi alla graduatoria provvisoria degli alunni ammessi e la lista d’attesa per l’a.s. 2016-17.

Si comunica che gli stessi atti sono anche stati pubblicati all’Albo Pretorio.

La lista d’attesa verrà aggiornata ogni fine mese, qualora dovessero verificarsi cambiamenti.