Ultima modifica: 26 febbraio 2017
Home > Corsi formazione CTI > Strumenti e strategie per gli alunni con DSA

Strumenti e strategie per gli alunni con DSA

Incontro di formazione del CTI, rivolto a docenti e genitori, giovedì 2 marzo ’17, 20:30, Marchirolo, Via E. Scolari, 1 – iscrizioni online entro le ore 12:00 del 27/02/17.

L’Istituto comprensivo di Marchirolo, scuola capofila del CTI, propone un’occasione di formazione sul tema dei Disturbi Specifici d’Apprendimento.
L’incontro sarà condotto dal prof. Attilio Milo, insegnante del nostro Istituto e formatore dell’Associazione Italiana Dislessia, che presenterà gli strumenti compensativi informatici che possono aiutare l’alunno al raggiungimento dell’autonomia nello studio.

L’incontro è programmato per giovedì 2 marzo ’17 alle ore 20:30 presso l’ Istituto comprensivo statale “Giovanni XXIII”, in via E. Scolari, 1 di Marchirolo ed è rivolto a genitori ed insegnanti delle scuole della rete del CTI di Marchirolo.

Per la partecipazione alla serata è gradita l’iscrizione da effettuarsi online, entro le ore 12:00 di lunedì 27 febbraio, cliccando qui.

locandina incontro dsa marchirolo 02-03-17
Titolo: locandina incontro dsa marchirolo 02-03-17 (223 clicks)
Filename: locandina_incontro_dsa_marchirolo_02-03-17.pdf
Dimensione: 381 KB