Ultima modifica: 30 maggio 2016
Home > Alunni > Libri di testo per l’a.s. 16-17

Libri di testo per l’a.s. 16-17

Pubblicazione elenchi.

Si comunica che, in data odierna, sono stati pubblicati nel sito gli elenchi dei libri di testo in adozione per il prossimo anno scolastico.

Si invitano i genitori a leggere con attenzione la nota relativa al diario scolastico, inserita in fondo alla pagina stessa e, limitatamente ai genitori dei futuri alunni delle classi prime della secondaria, la precisazione per uno dei due testi di tecnologia.