Ultima modifica: 1 ottobre 2018
Home > Circolari > Scuola dell’infanzia: elezioni rappresentanti di sezione a.s. 18-19

Scuola dell’infanzia: elezioni rappresentanti di sezione a.s. 18-19

Giovedì 11 ottobre ’18 ore 16:30 assemblea di sezione, ore 17:30 costituzione seggi e avvio votazioni fino alle 19:30.

Giovedì 11 ottobre ’18, si svolgeranno le elezioni dei rappresentanti dei genitori (uno) nelle sezioni delle Scuola dell’Infanzia.

I genitori sono convocati in assemblea alle ore 16:30.

Un docente di modulo delle sezioni, illustrerà loro:

• la programmazione annuale della sezione
  • la funzione dei rappresentanti della sezione
  • le modalità di votazione e la costituzione dei seggi

Alle ore 17:30 si costituirà un unico seggio elettorale, i cui componenti saranno scelti tra i genitori stessi (1 presidente, 2 scrutatori).

Si procederà quindi alle votazioni fino alle ore 19:30.

Gli elettori potranno esprimere una preferenza.

Dopo lo scrutinio, saranno proclamati gli eletti.

I genitori che abbiano più figli frequentanti sezioni diverse, sono tenuti a votare per tutte le sezioni frequentate dai loro figli.