Ultima modifica: 1 ottobre 2018
Home > Circolari > Scuola secondaria: elezioni rappresentanti di classe a.s. 18-19

Scuola secondaria: elezioni rappresentanti di classe a.s. 18-19

Sabato 13 ottobre ’18 ore 14:00 assemblea di classe, ore 15:00 costituzione seggi e avvio votazioni fino alle 17:00.

Sabato 13 ottobre ’18 si svolgeranno le elezioni dei rappresentanti dei genitori (quattro) nei Consigli di Classe.

I genitori sono convocati in assemblea alle ore 14:00.

Il docente coordinatore della classe illustrerà:

• la programmazione annuale della classe
  • le modalità di valutazione e la comunicazione scuola-famiglia
  • la modalità di ricevimento genitori
  • la funzione dei rappresentanti di classe
  • il regolamento disciplinare
  • le modalità di votazione e la costituzione dei seggi

Alle ore 15:00 si costituiranno n. 2 seggi elettorali:

1. corso A + I e II B
  2. corso C + III B

i cui componenti saranno scelti tra i genitori stessi (1 presidente, 2 scrutatori).

Si procederà quindi alle votazioni fino alle ore 17:00.

Gli elettori potranno esprimere 2 preferenze.

Subito dopo lo scrutinio saranno proclamati gli eletti.

I genitori che abbiano più figli frequentanti classi diverse, sono tenuti a votare per i Consigli delle varie classi.