Ultima modifica: 23 giugno 2014
Home > Alunni > Serata “Compensare per esprimere le proprie capacità”

Serata “Compensare per esprimere le proprie capacità”

Martedì 24 giugno ’14, ore 20:30, presso la Scuola primaria di Germignaga, via Fabio Filzi, 21.

L’Associazione Italiana Dislessia sezione di Varese (AID), in collaborazione con l’Associazione Italiana Dislessia in Alto Verbano e l’Istituto Comprensivo di Germignaga, Vi invita martedì 24 giugno ’14, alle ore 20:30, presso la Scuola primaria di Germignaga, alla serata “Compensare per esprimere le proprie capacità”, finalizzata alla presentazione delle attività organizzate nell’Alto Verbano in favore dei bambini e dei ragazzi con Disturbi Specifici d’Apprendimento.

Interverranno Elena Beltramme, presidente della sezione AID di Varese ed il dott. Cristiano Termine, Neuropsichiatra Infantile presso l’Ospedale Del Ponte di Varese, uno dei massimi esperti di DSA in Italia.

In tale occasione sarà anche presentato il “CAMPUS…. COSÌ T’IMPARI!”, esperienza formativa di tipo residenziale che si terrà a Castelveccana dal 13 al 19 luglio ’14, di cui si allega anche la locandina esplicativa.

locandina campus dsa castelveccana 13-14
Titolo: locandina campus dsa castelveccana 13-14 (295 clicks)
Filename: locandina_campus_dsa_castelveccana_13-14.pdf
Dimensione: 352 KB